indietro

Mancata risposta al reclamo per rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: RBM SALUTE

13/02/2023

Buongiorno, sono Alex Abete e ho avuto un infortunio in seguito al quale ho avuto necessità di visite ospedaliere. Controllo e la mia assicurazione copre le visite effettuate tramite ticket solo previa presentazione del certificato di pronto soccorso, cosa che io ho. Inserisco le pratiche e mi vengono respinte per mancata presenza di certificato di pronto soccorso. Mi riferisco in particolare alle pratiche CODICE DW83-22-776716. Riprovo, riprovo, riprovo ma niente. Io inserisco tutti i documenti e loro non li vedono, dicono che manca quello del pronto soccorso, invece c'è. Provando ad inserire tre pratiche diverse per tre visite, una finalmente mi viene accettata e rimborsata. Le altre due, svolte nella medesima maniera identica, no. Scrivo una mail alla loro assistenza, mi rispondono che si scusano, che le mie pratiche verranno prese in riesame perchè il certificato effettivamente c'era. Il tutto si svolge in due mesi. Le visite sono state effettuate a novembre, adesso che è febbraio la mia azienza ha cambiato assicurazione, quindi io non sono più sotto RBM ma, visto che la pratica è stata aperta a novembre dovrebbero comunque risarcirmi. Invece sono spariti, chiami e non rispondono mai, alle mail non rispondono, avevano detto che avrebbero riattivato queste due pratiche e invece sono mesi che aspetto invano. Vorrei avere delle informazioni e vorrei ottenere il rimborso che mi spetta. Non ho altra scelta che rivolgermi a terzi, sperando che serva a qualcosa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).