indietro

Mancata risposta alle richieste di modifiche

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Do You Italy

26/02/2025

Buongiorno, Sono 3 giorni che sto richiedendo una modifica di cambio intestatario al noleggio che ho effettuato per l'11 marzo al 13 marzo. Non ho ricevuto nessuna riscontro ancora e alla compagnia Noleggiare dove dovrò andare a ritirare il mezzo, l'intestatario risulta essere ancora quello messo in precedenza. Ho urgenza di modificarlo con il mio nominativo anche la polizza( come già fatto richiesta più volte) ma senza ricevere un riscontro... Noleggiare non può modificare lei i dati, deve farlo Do you Italy e mi ha spiegato che probabilmente se non viene fatta la modifica non sanno se possono rilasciarmi il mezzo...dovendo pagare con la mia carta di credito... Potete risolvere? Grazie!

Messaggi (1)

Do You Italy

A: A. S.

26/02/2025

- Please type your reply above this line - Your request (5040253) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (DYI - DoYouItaly) 26 Feb 2025, 12:19 CET Good morning, We have checked, and the updated voucher has already been sent to you. If you have any further queries, please reach out to us. Kind regards, Bianca DoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 26 Feb 2025, 10:00 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from DYI - DoYouItaly. [X2RMGN-EW95G]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).