indietro

Mancata risposta call center sinistri

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: GENERTEL

16/02/2023

L'auto è stata coinvolta in un incidente, ho inviato il CID e sto chiamando il call center sinistri al 800202040 dal 1 febbraio 2023 e non ricevo risposta. Ho bisogno di sapere se occorre altro e se posso riparare la mia auto.

Messaggi (1)

GENERTEL

A: P. F.

03/04/2023

Gentile Cliente,in allegato riscontro alla Sua.Ns. Rif.: 173153 - sx 3442518Cordialmente-ed-Unità QualityServizio Tutela Rischigenertellife.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).