indietro

Mancata risposta denuncia sinistro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: GENERTEL

09/02/2023

Buonasera, ho denunciato un sinistro riguardante la polizza casa multirischi A170851/0403 il 20 Gennaio ottenendo conferma dell'avvenuto invio. Il giorno 24 Gennaio, non avendo ricevuto nessun contatto, ho inviato documentazione fotografica e fattura. Il giorno 2 Febbraio ho inviato sollecito regolarmente ricevuto. Ho provato a contattarvi in tutti i modi ma il vostro servizio clienti è ormai inesistente ed i numeri verdi e le chat una presa in giro ed una perdita di tempo. Grazie per un qualche tipo di riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).