Oggetto: Reclamo soggiorno presso Boston Art Hotel di Torino,Assegno regalo n.840833125Il giorno 17/01/2023 ho effettuato una prenotazione, utilizzando il vostro assegno regalo n.840833125, Referenza SBXITJBO230117700316, presso l'Hotel sopra citato a Torino.Al nostro arrivo il 10/02/2023 ci è stata assegnata la camera 301 al terzo piano completamente diversa da quella negli immagini sul sito , ma anche dalla mia visione di una camera di un 4 stelle : con evidenti mancanze nella pulizia con tanto di polvere sugli interruttori, armadio della camera aveva delle ante bianche con graffi neri di origine sconosciuta rotte (era impossibile chiuderle), bagno molto datato.Mi sono rivolto alla Reception per cercare di cambiare la camera in quanto era assolutamente impossibile starci ( il soggiorno era un viaggio di piacere per festeggiare il nostro anniversario ).Il portiere ci ha assegnato una delle camere al piano terra n.66(allego la foto della chiave ) , che comunque era recentemente ristrutturata e si presentava come una camera completamente diversa da precedente.Tornando la sera dopo una bellissima giornata fredda nella città di Torino ci siamo accorti che mancava acqua calda nella camera : abbiamo aspettato con tutti i rubinetti aperti fino a 15 minuti, ma acqua usciva tiepida.Il miscelatore della doccia era rotto: acqua usciva sia dal flessibile della doccia sia dalla cipolla fissa.La mattina seguente , prima di fare la colazione ,abbiamo segnalato alla Reception la mancanza di acqua calda in camera ( neanche la mattina siamo riusciti a farci una bella doccia ),la doccia rotta ed il riscaldamento che non saliva in camera più di 22 gradi. Rientrando verso le 13 ho chiesto nella Portineria se il problema fosse risolto e mi è stato detto che era tutto a posto.Spett.le Smartbox Group LTDJoyce's Court, BlockB,Talbot Street Dublin 1, Irlanda info-italia@smartbox.com Dopo un breve controllo ho constatato che la situazione non è cambiata.Dopo la mia richiesta un po piu persistente un addetto della struttura è venuto in camera con me per controllare la situazione ed,infatti, e se ne reso conto che era presente un problema dell'acqua . Verso le 18.00 è stato chiamato il tecnico per risolvere il problema con l'impianto di camere site in piano terra. Il problema del riscaldamento invece rimasto irrisolto , come quello del miscelatore della doccia.Vi volevo segnalare inoltre , che la camera ,dove siamo stati alloggiati, era sprovvista dell'impianto antincendio - infatti, era una camera nuova, sul soffitto di quale erano predisposti i fori per i sensori di fumo, ma erano chiusi con uno scotch cartaceo: Tutto ciò mi fa pensare che le camere non sono state omologate correttamente, ed in caso di un incendio su questo piano anche la Smartbox Group LTD sarebbe stata responsabile per eventuali danni da incendio verso i propri clienti, in quanto gli alloggi dell'Hotel non erano a norma ( allego le foto).Il livello di pulizie invece rimane non congruo di un 4 stelle : vi allego le foto della polvere e le cicche delle sigarette e la carta igienica che abbiamo trovato sotto il letto.Visto che il soggiorno non era piacevole ed i servizi e le camere dell'Hotel non corrispondevano a quello che abbiamo prenotato chiedo a Smartbox Group Ltd di procedere al rimborso del 50% del costo del Cofanetto acquistato.Il giorno 20/03/2023 ( pratica n.06270267) il Servizio clienti ha riffiutato il rimborso in quanto il Partner ( Hotel Boston Art di Torino) non ha risposto alla nessuna di richieste inviate da parte di Smartbox , ofrendome uno sconto per il futuro acuisto. Considerando tutti i disaggi e essendo pronto ad avviare le controversie legali ( con tanto di foto della struttura) richiesdo un indenizzo pari a 100% del costo dell'assegno regalo.