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Mancata risposta di Zurich a denuncia di sinistro

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: ZURICH

14/07/2025

Ho inviato a Zurich una PEC l’8/07/2025 per denunciare un sinistro auto (danni al parabrezza e tetto, 4-6/07/2025), richiedendo riparazioni, veicolo sostitutivo e assistenza per l’accesso all’Area Riservata. Ad oggi, 14/07/2025, non ho ricevuto alcuna risposta o conferma, nonostante i termini previsti per la gestione dei sinistri. Il servizio clienti è inesistente, con gravi ritardi che compromettono i miei diritti come assicurata. Sconsiglio Zurich per la totale mancanza di supporto e professionalità.

Messaggi (1)

ZURICH

A: F. G.

01/08/2025

Gentili clienti, abbiamo esaminato i vostri reclami ricevuti in data 14/07/2025 e e successiva del 22/07/2025, vi confermiamo quanto segue. La vostra Pec è stata correttamente ricevuta dalla Compagnia. Purtroppo, l’operatore che ha gestito la richiesta non è riuscito a rintracciare il numero di polizza di Zurich Connect e non ha quindi canalizzato correttamente la richiesta per la gestione e l’apertura dei sinistri. A seguito dei vostri reclami abbiamo recuperato la richiesta e due sinistri, attualmente in fase di lavorazione. Vi ricordiamo che per denunciare sinistri relativi a polizze MOD potete utilizzare la nostra APP oppure scrivere direttamente all’indirizzo e-mail documenti@zurich-connect.it, procedura che permette una più rapida gestione delle richieste. Per eventuali ulteriori dubbi o chiarimenti potete scriverci all’indirizzo e-mail documenti@zurich-connect.it, indicando sempre nell’oggetto il numero di polizza e di sinistro, oppure chiamando il nostro servizio sinistri al numero di telefono 02 83.43.0000 Scusandoci per l’accaduto, Vi ringraziamo per le segnalazioni e cogliamo l’occasione per porgervi cordiali saluti. Complaints Handling Compliance Office Fax: 02.2662.2243 E-mail: reclami@zurich.it Gruppo Zurich Italia Via Benigno Crespi, 23 20159 Milano Confidential \ Personal Data Da: reclami@altroconsumo.it Inviato: 14/07/2025 17:45:40 A: customerlife@it.zurich.com Oggetto: [EXTERNAL] Mancata risposta di Zurich a denuncia di sinistro ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ PLEASE NOTE This message along with any attachments may be confidential or legally privileged and it is intended solely for the named person(s). If this message has reached you in error, kindly destroy it without review, copying or delivery to others and please notify the sender immediately. This is not a personal message and the reply given by its recipients may be read by the organization of the sender. ************************************** ******************* PREGO NOTASI ******************* Questo messaggio, e relativi allegati, puo' essere confidenziale o coperto da segreto professionale ed e’ destinato esclusivamente alle persone indicate sopra. Se lei ha ricevuto questo messaggio per errore, per favore lo distrugga senza leggerlo, copiarlo o trasmetterlo ad altri e cortesemente avvisi immediatamente il mittente. Questo messaggio non ha natura personale e le risposte che verranno date dai suoi destinatari potranno essere lette dall’organizzazione di appartenenza del mittente. ******************* PLEASE NOTE ******************* This message, along with any attachments, may be confidential or legally privileged. It is intended only for the named person(s), who is/are the only authorized recipients. If this message has reached you in error, kindly destroy it without review and notify the sender immediately. Thank you for your help.


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