indietro

mancata risposta e presa carico

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: Altroconsumo

16/10/2023

Buongiorno,sono settimane che ho inviato un reclamo, ma da parte vostra non ho ricevuto ancora assistenza.Nemmeno numero di pratica, o avanzamenti.Mi auguro che possiamo risolvere in fretta.Rif. Pratica Volare - Appropriazione di rimborso nei miei reclami.Grazie

Messaggi (2)

Altroconsumo

A: S. P.

16/10/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ricevere supporto in relazione a questo argomento devi contattare i nostri servizi di consulenza tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

S. P.

A: Altroconsumo

23/10/2023

Grazie si io continuo a chiamare, mi dicono ok, ma poi non vedo avanzamento nella pratica.un po&#39 strano a dire il vero. Non me lo aspettavo.domani richiamo, se ancora non &#232 stata avviata mi dovr&#242 disiscrivere e cercare qualcun altro che mi segua


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).