indietro

Mancata risposta e rimborso premio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. U.

A: GENERTEL

24/03/2023

Buongiorno, Il giorno 01/03/2023 ho fatto, tramite mail una richiesta di chiusura della polizza per la mia auto, visto che l'ho rottamata.Inizialmente ho mandato la mail a chiusure@genertel.it senza ricevere alcuna risposta. Dopo 20 giorni ho provato a mandare un altra mail a quality@genertel.it.Quest'ultimi mi hanno risposto chiedendomi la targa del auto ,poi non ho più ricevuto notizie.Leggendo su questo sito vedo che non sono l'unico con questo problema. Sicuramente non fatte una bella figura con i clienti e ovviamente non vedrete più un euro da parte mia.Saluti

Messaggi (1)

GENERTEL

A: G. U.

24/03/2023

Gentile Cliente,in allegato riscontro alla Sua.Ns rif. 174066-bd-Unità QualityServizio Tutela Rischigenertel.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).