indietro

Mancata risposta per sostituzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: Ikea

16/01/2023

Buongiorno.Ho acquistato un materasso Licksele Murbo il 16/12/2022 e aperto il giorno stesso.Il materasso presenta evidente difetto di fabbricazione, dunque è inutilizzabile. 2 ore dopo l'acquisto ho immediatamente contattato l'assistenza Ikea. Dopo diversi solleciti, oggi 16/01/2023, cioè dopo esattamente 1 mese, l'unica risposta che ho avuto dall'assistenza è che verrò ricontattato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).