indietro

Mancata risposta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. B.

A: Vinted

07/04/2024

Dopo più di un mese ,parecchi reclami (2 su questa piattaforma,a cui non ho ricevuto risposta) l’unico messaggio non automatizzato che ho ricevuto mi diceva di ricontattare il servizio clienti il 4 aprile per provvedere allo sbloccaggio del mio account. Ebbene , nonostante io abbia ricontattato il servizio clienti ho ricevuto nuovamente risposte automatizzate e senza senso.. Nessuno legge quello che scrivo e non si interessano della questione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).