indietro

Mancata risposta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. N.

A: conformgest

31/08/2023

Buongiorno, ho acquistato un auto a nome di mia moglie GALETTA RITA DA UN AUTORIVENDITORE DI COMO NEL MESE DI MAGGIO, sottoscrivendo e pagando una garanzia con ConformGest, a metà agosto l’auto ha avuto un problema al cambio e ho dovuto aspettare il 28 agosto che l’officina riaprisse. Nel momento in cui ci siamo avvalsi della garanzia inviando il preventivo dei danni la garanzia ha archiviato la pratica senza darci un motivo. Ho contattato il rivenditore come mi ha detto che è stata sottoscritta ma nn è stata attivata ecc.. io ora voglio capire a 3 mesi dall’acquisto di quest’auto possibile che nessuno vuole saperne di aggiustarmi la macchina? Anche perché è un guasto abbastanza considerevole di 1300€

Messaggi (4)

conformgest

A: G. N.

31/08/2023

RECLAMA FACILE: Mancata risposta - (CPTIT01866541-67)Gentile Sig. Nuzzi,si precisa anzi tutto come la nostra Società gestisca, in nome e per contodel venditore, la garanzia legale di conformità, abbinata in fase diacquisto al suo veicolo.Il Venditore ci conferma, come da accordi in essere tra le parti, di averprovveduto ad ordinare N.1 RADIATORE OLIO, che verrà recapitatodirettamente presso l'officina riparatrice, lasciando di sua esclusivacompetenza solamente i costi di manodopera e materiali di consumo.Trattasi di una proposta di natura commerciale, considerando che,applicando testualmente quanto previsto dal Codice del Consumo, Lei avrebbedovuto partecipare alla spesa con un contributo più ingente, ovvero pari adeuro 614+iva, che, con tale proposta si riduce ad euro 220,92+iva, con unrisparmio di ben 393 euro +iva.Certi di aver fatto cosa gradita, salutiamo cordialmente.*

G. N.

A: conformgest

31/08/2023

Si ma io non ho ricevuto nessun radiatore la macchina ora mai da luned&#236 smontata in officina il rivenditore non mi risponde ho chiesto il numero x tracciare il radiatore e non mi risponde.

conformgest

A: G. N.

31/08/2023

RECLAMA FACILE: Mancata risposta - (CPTIT01866541-67)Gentile Sig. Nuzzi,si precisa anzi tutto come la nostra Società gestisca, in nome e per contodel venditore, la garanzia legale di conformità, abbinata in fase diacquisto al suo veicolo.Il Venditore ci conferma, come da accordi in essere tra le parti, di averprovveduto ad ordinare N.1 RADIATORE OLIO, che verrà recapitatodirettamente presso l'officina riparatrice, lasciando di sua esclusivacompetenza solamente i costi di manodopera e materiali di consumo.Trattasi di una proposta di natura commerciale, considerando che,applicando testualmente quanto previsto dal Codice del Consumo, Lei avrebbedovuto partecipare alla spesa con un contributo più ingente, ovvero pari adeuro 614+iva, che, con tale proposta si riduce ad euro 220,92+iva, con unrisparmio di ben 393 euro +iva.Certi di aver fatto cosa gradita, salutiamo cordialmente.*

G. N.

A: conformgest

31/08/2023

Si ma io non ho ricevuto nessun radiatore la macchina ora mai da luned&#236 smontata in officina il rivenditore non mi risponde ho chiesto il numero x tracciare il radiatore e non mi risponde.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).