indietro

Mancata risposte a reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: PREZZOFORTE

18/01/2023

Buongiorno, mi è stato consegnato un televisore da PREZZOFORTE, l'imballo non era danneggiato ma una volta provato ad accendere il televisore il monitor era completamente rovinato/rotto. Ho aperto immediatamente una richiesta di info per il reso - un info perché il modulo del reso non è reperibile - ma dal giorno 12/01/2023 nessuna risposta da parte loro (anche se mi è arrivata una email che avrei avuto risposta entro 24/48 ore), ho provato a chiamare da Lunedi il numero 081419664 ma dopo attese di 20/30 minuti non riuscivo a prendere contatti. Chiedo sostituzione o rimborso.

Messaggi (4)

PREZZOFORTE

A: M. T.

18/01/2023

Gentile cliente,la invitiamo a prendere visione del ticket da lei aperto sul ns sitoSalutiPrezzoforte.it

M. T.

A: PREZZOFORTE

18/01/2023

Buongiorno, ho gi&#224 inserito le foto da voi richieste prima della vostra risposta qui, attendo dettagli a breve perfavore.

M. T.

A: PREZZOFORTE

23/01/2023

Buongiorno attendo ancora notizie per il reso.

PREZZOFORTE

A: M. T.

25/01/2023

Gentile cliente,Ha concordato con il ns ufficio resi la restituzione del prodottoCordiali SalutiPrezzoforte.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).