indietro

mancata segnalazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. O.

A: CORSICA FERRIES

05/11/2023

Buongiorno, avevo prenotato una traversata Bastia-Savona per stasera. La tratta è stata cancellata, ma non era segnalata sul sito. Abbiamo avuto l'informazione da amici e modificata la prenotazione telefonando a Corsica Ferries che ci ha proposto l'alternativa Bastia-Livorno domani h.9.00.Ora vedo nel sito che non appare la tratta, ma non ho segnalazioni e la linea telefonica è chiusa di domenica.Corsica Ferries è del tutto indifferente ai disagi che crea ai suoi clienti!!

Messaggi (2)

CORSICA FERRIES

A: C. O.

12/01/2024

Buongiorno,Facciamo seguito alla Sua corrispondenza alla quale abbiamo prestato la nostra attenzione.Siamo spiacenti dei disagi subiti a seguito dell'annullamento delle traversate prenotate BASTIA/SAVONA 05/11/23 ORE 20:00 e BASTIA/LIVORNO 06/11/23 ORE 08:00 a causa delle condizioni meterologiche presenti, che non hanno consentito alla Compagnia di rispettare le rotazioni programmate. Si è provveduto ad avvisare i passeggeri via mail e via telefono in modo fosse possibile variare il biglietto.Abbiamo fatto del nostro meglio, scegliendo le migliori soluzioni per condurre i passeggeri a destinazione, nei tempi più rapidi e nel rispetto delle norme internazionali di sicurezza, si è provveduto per il giorno 06/11 ad inserire una nuova traversata in partenza da bastia alle ore 13:00.Conformemente al regolamento (UE) n. 1177/2010 relativo ai diritti dei passeggeri che viaggiano via mare e per vie navigabili interne, in vigore dal 18 dicembre 2012, nessun rimborso è previsto per un ritardo e/o annullamento provocato da condizioni metereologiche che mettono a rischio il funzionamento sicuro della nave.La Compagnia non può essere ritenuta responsabile.Confidiamo nella Sua comprensione, sperando che confermi la fiducia ed il gradimento per la nostra Compagnia, in occasione di un prossimo viaggio.Distinti saluti.SimonaCorsica Sardinia Elba FerriesServizio Clientiwww.corsicaferries.comTel: 02 385 91989Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggio

CORSICA FERRIES

A: C. O.

02/07/2025

Buongiorno, Facciamo seguito alla Sua corrispondenza alla quale abbiamo prestato la nostra attenzione. Siamo spiacenti dei disagi subiti a seguito dell'annullamento delle traversate prenotate BASTIA/SAVONA 05/11/23 ORE 20:00 e BASTIA/LIVORNO 06/11/23 ORE 08:00 a causa delle condizioni meterologiche presenti, che non hanno consentito alla Compagnia di rispettare le rotazioni programmate. Si è provveduto ad avvisare i passeggeri via mail e via telefono in modo fosse possibile variare il biglietto. Abbiamo fatto del nostro meglio, scegliendo le migliori soluzioni per condurre i passeggeri a destinazione, nei tempi più rapidi e nel rispetto delle norme internazionali di sicurezza, si è provveduto per il giorno 06/11 ad inserire una nuova traversata in partenza da bastia alle ore 13:00. Conformemente al regolamento (UE) n. 1177/2010 relativo ai diritti dei passeggeri che viaggiano via mare e per vie navigabili interne, in vigore dal 18 dicembre 2012, nessun rimborso è previsto per un ritardo e/o annullamento provocato da condizioni metereologiche che mettono a rischio il funzionamento sicuro della nave. La Compagnia non può essere ritenuta responsabile. Confidiamo nella Sua comprensione, sperando che confermi la fiducia ed il gradimento per la nostra Compagnia, in occasione di un prossimo viaggio. Distinti saluti. Simona Corsica Sardinia Elba Ferries Servizio Clienti www.corsicaferries.com Tel: 02 385 91989 Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).