indietro

MANCATA sky-wifi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. I.

A: Sky

02/08/2023

Cliente 25677139 - ABBATE IZZO LARISSADue mesi fa abbiamo fatto la portabilità per sky (sia tv che internet) e addirittura Finora non riusciamo ad avere il servizio sky-wifi a casa.L'appuntamento tecnico viene fissato però due giorni prima di essere effetuato viene sempre annullato. Abbiamo fatto questa pratica per almeno quattro volte.Sono stata informata - tramite servizio telefonico 170 - che poichè stiamo affrontando delle difficultà non dovremo pagare il canone mensile (52,17$), finchè l'internet non venga istallata a casa nostra.Però me lo stanno scaricando comunque nella carta di credito.Vi ricordo che continuo a pagare i canoni VODAFONE e ora voglio una risoluzione il prima possibile.A prestoL.Izzo

Messaggi (2)

L. I.

A: Sky

19/08/2023

Buonasera! Ancora abbiamo provato a fare una nuova prenotazione per il 28 agosto, e c’&#232 l’hanno cancellata di nuovo!Questa &#232 una mancanza di rispetto incredibile con i vostri clienti!

L. I.

A: Sky

19/08/2023

Buonasera! Ancora abbiamo provato a fare una nuova prenotazione per il 28 agosto, e c’&#232 l’hanno cancellata di nuovo!Questa &#232 una mancanza di rispetto incredibile con i vostri clienti!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).