Team servizio clienti Napoli Santa Lucia (Virgin Active internal )
12 feb 2025, 13:03 CET
Gentile Maria Antonietta,
come già comunicato in precedenza, non essendo andato a buon fine il pagamento della mensilità di febbraio, per poter procedere ad una sospensione contrattuale per motivi di lavoro, ci occorre che tu salda la tua situazione debitoria.
Conl'occasione, ti ricordiamochela sospensione, richiesta dopo l'invio dell'addebito della mensilità corrente, prevede:
creazione di uncreditopari aigiornipagati e poi sospesi che verrà detratto dal primo addebito utilealrientro dallasospensione;
ripresadeipagamenti in addebito terminato il periodo di congelamento;
slittamento della data di rinnovo/scadenza dell'abbonamento di un periodo pari a quellosospeso.
Ti Informiamo che per procedere con una sospensione contrattuale per motivi di lavoro, non potremmo accogliere la tua richiesta oltre il 15 del mese.
Restiamo a disposizione
Staff Virgin Active Santa Lucia
Reclami
10 feb 2025, 17:30 CET
Servizio Clienti Virgin Active
servizioclienti@virginactive.it
800 914 555 [GJY5EP-RJ4DW]