indietro

Mancata sostituzione a carico della casa madre

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: Toyota

25/04/2023

Buongiorno,proprietario di un Toyota Proace verso del 2017 dopo circa 75.000 km è apparsa la spia di guasto adblue. Dopo un primo controllo presso centro autorizzato Toyota (di 4 giorni), il problema non si è risolto.La macchina necessita della sostituzione della pompa e del serbatoio adblue, per un conclamato difetto della casa madre, con un preventivo di spesa di 1.800,00 non sapendo quando arriverà il pezzo (si parla di 2 mesi) per effettuare il lavoro quindi sono costretto a lasciare ferma l'auto.

Messaggi (4)

Toyota

A: D. G.

25/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

Toyota

A: D. G.

19/05/2023

Gentile Signor Girardello,con riferimento alla sua segnalazione, in primo luogo ci scusiamo per il ritardo con il quale le forniamo riscontro.Relativamente a quanto da lei evidenziato, al fine di assumere le necessarie informazioni, le chiediamo di volerci comunicare presso quale concessionaria si trova la sua vettura e il codice del particolare mancante.Sarà nostra cura, una volta ricevute le informazioni, aggiornarla circa lo stato di riparazione della vettura.Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro.Cordiali saluti.Servizio ClientiToyota Motor Italia Spa------------------- Messaggio originale -------------------

D. G.

A: Toyota

21/05/2023

Buongiorno,Il problema &#232 stato risolto sostituendo il serbatoio presso la concessionaria Oliviero di Torri di Quartesolo.

Toyota

A: D. G.

21/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).