Spett. Dyson Italia spa
In data 29/06/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio Dyson Store "Le Gru" di Grugliasco (TO) un aspirapolvere V12 DETECT SLIM pagando contestualmente l’importo di euro 699,00.
A distanza di 8 mesi dall’acquisto (febbraio 2024), l'accessorio "adattatore per angoli nascosti" si è rotto pur con un utilizzo accorto dello stesso.
Il 11/03/2024 ho contattato il vostro servizio assistenza per richiedere la sostituzione dell'accessorio in garanzia. La richiesta è stata accettata (rif. ordine nr. 1883448128 ).
Oggi, 22/10/2024 ho nuovamente chiamato il vs. servizio assistenza per richiedere notizie sull'ordine; l'operatore (gentilissimo) ha re-inserito l'ordine senza tuttavia poter dare dei tempi di invio del pezzo in quanto risulta ancora non disponibile.
Sono molto deluso dalla vicenda. Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi, dopo oltre 7 mesi dalla prima richiesta, non mi è ancora stata fornito l'accessorio.
Sono pertanto a sollecitare senza ulteriore ritardo la sostituzione dello stesso ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 .
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti.
Massimo Busetta
Via Vittorio Veneto, 44
10020 Riva presso Chieri (TO)
Nota : l'aspirapolvere è stato correttamente registrato come da vs. istruzioni a nome del sottoscritto.