indietro

Mancata sostituzione accessorio "adattatore per angoli nascosti"

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. B.

A: Dyson

22/10/2024

Spett. Dyson Italia spa In data 29/06/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio Dyson Store "Le Gru" di Grugliasco (TO) un aspirapolvere V12 DETECT SLIM pagando contestualmente l’importo di euro 699,00. A distanza di 8 mesi dall’acquisto (febbraio 2024), l'accessorio "adattatore per angoli nascosti" si è rotto pur con un utilizzo accorto dello stesso. Il 11/03/2024 ho contattato il vostro servizio assistenza per richiedere la sostituzione dell'accessorio in garanzia. La richiesta è stata accettata (rif. ordine nr. 1883448128 ). Oggi, 22/10/2024 ho nuovamente chiamato il vs. servizio assistenza per richiedere notizie sull'ordine; l'operatore (gentilissimo) ha re-inserito l'ordine senza tuttavia poter dare dei tempi di invio del pezzo in quanto risulta ancora non disponibile. Sono molto deluso dalla vicenda. Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi, dopo oltre 7 mesi dalla prima richiesta, non mi è ancora stata fornito l'accessorio. Sono pertanto a sollecitare senza ulteriore ritardo la sostituzione dello stesso ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti. Massimo Busetta Via Vittorio Veneto, 44 10020 Riva presso Chieri (TO) Nota : l'aspirapolvere è stato correttamente registrato come da vs. istruzioni a nome del sottoscritto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).