indietro

Mancata sostituzione anta lesionata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: MONDO CONVENIENZA

20/04/2023

Il 15 marzo sono venuti a montare i mobili della cucina. Valore superiore ai 3mila euro. I due che hanno montato si sono accorti di un'anta sotto al lavello lesionata. Sento una telefonata in cui uno dei due ne parla (non credo con la moglia, ma con la ditta). Finito di montare chiedo come fare per la sostituzione e mi assicurano che fanno loro la segnalazione. Dopo diversi giorni, non avendo notizie chiamo. Nessuna segnalazione aperta. La faccio aprire. Risposta: hai chiamato troppo tardi.Prima avevo già comprato i mobili per la camera da letto e ho un credito aperto per 1500 euro. Pensate che tornerò da loro per il resto dell'arredamento? Per 20 euro di anta e in foto fatta dal montatore si vede benissimo il danno, hanno perso una cliente e mi impegno a sconsigliare l'azienda a tutti.Aggiornamento: mi dicono, mentendo, di essersi messi in contatto con me. Non ho ricevuto né mail né telefonate.Aggiornamento 2: risposta da mc.Salve Liliana. Ci dispiace ma con i dati da lei forniti non ci è possibile rintracciarla. Restiamo a sua disposizione per assistenza al numero 0691515.Cioè, ho comprato la camera da letto e la cucina e non hanno i miei dati? Ma cos'è una puntata di ai confini con la realtà?Aggiornamento 3: rifiutano perché non ho chiamato subito. Mi chiedo, per danni durante il trasposto o montaggio, i montatori sono tenuti a pagare loro con eventuali decurtazioni dallo stipendio? Perché sentirmi dire dal montatore signora non si preoccupi, penso a tutto io e sentirlo parlare al telefono del danno la posso considerare una truffa da parte sua, visto che non ha mai aperto la segnalazione? E al telefono l'assistenza che insinua che il danno lo abbia fatto io accusandomi, di fatto, di essere bugiarda e volergli rubare i 20 euro della sostituzione dell'anta può essere motivo di profondo livore nei loro confronti?

Messaggi (1)

L. C.

A: MONDO CONVENIENZA

06/05/2023

La sostituzione dell'anta come mi ha garantito il montatore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).