Spett. MONDO CONVENIENZAIn data 11.02.23 ho acquistato presso il Vostro negozio una cucina pagando contestualmente l’importo di 6.300€ Consegnata la cucina il 29/04/23 il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il cesto da 90x60 cm è ammaccato e ristuccato.Il 10/05/23 vi ho chiamati per far presente il problema, mi è stato richiesto di mandare foto della parte danneggiata. Vi ho inviato un email come da voi richiesta con foto per richiedere la sostituzione del prodotto in garanzia. [La mia richiesta è stata rigettata poiché erano trascorsi più di 7gg dalla consegna e quindi garanzia scaduta. Contesto quanto sopra in quanto la cucina ha due anni di garanzia. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, SABRINA CRUCIANIAllegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento