indietro

mancata sostituzione del bene malfunzionante in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: LIDL

10/07/2023

Buongiorno, a seguito della vostra mail del 08 Luglio c.a. ore 14:18, con la presente chiedo la sostituzione dell'intero bene da me regolarmente acquistato presso Lidl di Pavia.Grazie.Distinti saluti.Marini Lorena Carmen

Messaggi (1)

L. M.

A: LIDL

29/07/2023

Buongiorno,ho inviato un reclamo a Lidl attraverso la vostra piattaforma ma a tutt'oggi non ho risolto nulla. Vi ho contattato e, nell'ultima telefonata, mi è stato detto che avrei dovuto ricevere, nella mia mail personale, una vostra mail per potervi inviare le mail che Lidl mi ha inviato fino ad ora.Segnalo che la suddetta mail non l'ho ancora ricevuta e io non so come fare per farvi avere quanto sopra. Grazie.Distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).