indietro

Mancata sostituzione del contatore del Gas con display spento e della mensola di sostegno ossidata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. Q.

A: ITALGAS

11/09/2023

Buongiorno ho richiesto tramite portale d’Italgas e successivamente anche per email svariate volte la sostituzione del mio contatore del gas, in quanto ha il display guasto. Per poterlo sostituire si ha la necessità come segnalato più volte anche dai tecnici in sub appalto inviati sul posto da Italgas(che ovviamente venivano solo attrezzati con un nuovo display) la sostituzione della mensola di sostegno completamente ossidata. Ho inviato svariate segnalazioni ed ogni volta si ripresentava un tecnico non attrezzato alla sostituzione della mensola.Questa storia va avanti da circa 8 mesi e confido in voi per una risoluzione definitiva.Ho necessità e diritto di poter leggere il contatore ed effettuare l’auto lettura evitando SPIACEVOLI sorprese sulle bollette del Gas.Grazie e buona giornata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).