Spett. UNIEURO In data 08/06/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio DI PEDEROBBA un TELEVISORE pagando contestualmente l’importo di 282,41€. A distanza di 11MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, PROBLEMI SCHERMO VIDEO [ VISIONE DISTORTA] Il 09/06/2023 mi sono recato presso il vostro negozio per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. [La mia richiesta è stata rigettata poiché NON E' COMPITO LORO LA SOSTITUIONE O LA RIPARAZIONE DELLO STESSO, E MI HANNO DATO UN NUMERO DI TELEFONO SBAGLIATO, DOPO VARIE PERIPEZIE TELEFONICHE NI SONO MESSO IN CONTATTO CON CON ASSISTENZA HITACHI PIU VICINA, RESPOSTA TELEFONICA CHE MI DEVO RIVOLGERE A UNIEURO. Contesto quanto sopra in quanto UNIEURO MI SI DEVE O RIPARARE SE POSSIBILE , SOSTITUIRE, O DARMI UN BUONO SPESA. Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto / A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta] Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, GUZZELLA DARIOAllegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento