indietro

Mancata sostituzione del prodotto in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: MONDO CONVENIENZA

22/05/2023

Buongiorno, ho acquistato e pagato dubito il divano con codice CIT1-MADISAN15 a dicembre che dopo aver avuto una consegna improvvisata in cui le parti del divano sono state compresse sulle scale per poter far il lavoro velocemente ha subito dato problemi ho aperto 2 richieste in pochi mesi di cui una risolta in modo sbrigativo e l altra no.Per come è stato consegnato e montato il divano prima aveva problemi sui ganci della parte estraibile del divano letto e poi il contenitore nell aprirlo la subito dopo l intervento al carrello estraibile e rimasto incastrato compromettendo la struttura del divano. Dopo aver richiesto assistenza prima mi è stata promessa la sostituzione ma quando alla consegna dopo aver visto il nuovo divano lanciato dal furgone ho chiesto una consegna più consona con cura delle parti del divano si sono rifiutati e si sono inventate macchie sulla stoffa del divano che non ci sono mai state e non ci sono tutt ora. Di fatto io ho pagato 650 euro in sconto black friday un divano venduto a più di 1000 euro praticamente rotto con la stoffa illess e sana ma attaccata con le graffette (come esce dalla produzione di mondoconvenienza) praticamente regalando 650 euro a una azienda che fa consegnare e montare divani a persone improvvisate che non parlano italiano ma che pur di non lavorare colti in torto inventano macchie sul divano e non soddisfano i clienti. Io ho chiesto più volte il rimborso della spesa visto la mancata sostituzione ma ancor di più visto la modalità di consegna che non tutela per nulla U prodotti acquistati.

Messaggi (1)

M. C.

A: MONDO CONVENIENZA

23/05/2023

Buongiorno, mi hanno aperto una richiesta di sostituzione non ancora lavorata ma io dopo l esperienza avuta con la stessa richiesta vorrei il rimborso di modo da poter comprare un altro divano. Perché le modalità di consegna sono davvero pessime e hanno già inventato macchie al divano che non ci sono,anche perché è sempre coperto. Ho scritto tramite voi proprio per aver il rimborso in garanzia di un divano che da quando ho preso per un montaggio e consegna errato non ho mai usato da integro.Rimango a vostra disposizione e vi ringrazio per l attenzione Manuela Carugati


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).