indietro

mancata sostituzione del prodotto non integro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: MONDO CONVENIENZA

27/06/2023

Buongiorno, non avendo avuto risposta al mio ultimo reclamo, ribadisco quanto già esposto nei precedenti reclami. Sollecito, pertanto, senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto o in alternativa la risoluzione del contratto con rimborso della somma pagata, ai sensi dell'art 130 e segg. D.Lgs. 206/05.Qualora non sarò contattato in tempi ragionevoli, mi troverò nella condizione di inviare un esposto all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, nonchè adire per le vie legali.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).