indietro

Mancata sostituzione della spazzola motorbar

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

S. V.

A: Dyson

29/04/2024

Spett. Dyson, Da dicembre 2023 sono in attesa di ricevere la spazzola motorbar del modello dyson v12 numero di serie S3E-EU-PJK1072A acquistato in negozio ed ancora in garanzia - riferimento ordine n. 1883283481. La spazzola ha smesso di funzionare, ed essendo specifica e non sostituibile con nessun altro pezzo avente la stessa funzione, rende inutilizzabile l’aspirapolvere. Dopo numerose telefonate e aperture di reclami formali, mi trovo a richiedere nuovamente ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 l’invio del pezzo richiesto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allego copia dell’ordine della spazzola da sostituire, da voi inviatomi a dicembre 2023

Messaggi (3)

S. V.

A: Dyson

15/05/2024

Buongiorno, Rispondo al messaggio che ho ricevuto sulla mia posta, che è lo stesso che mi avete inviato ripetutamente da dicembre 2023. Ai sensi del codice del consumo, essendo trascorsi quasi 5 mesi dall’ordine di sostituzione della spazzola da voi emesso, vi chiedo non essendo voi in grado di cambiarmi il pezzo non funzionante, o di sostituirmi tutto l’aspirapolvere oppure di risolvere il contratto. Cordiali saluti Simona Valmori

Dyson

A: S. V.

17/05/2024

Gentile SImona,grazie per aver contattato il servizio clienti Dyson Italia, sarà un piacere assisterla.Siamo spiacenti per l'accaduto con il suo Dyson e delle difficoltà avute con l'assistenza ha fatto bene a contattarci, adesso prenderemo in carico la sua richiesta.Per poter proseguire e notificare la sua esperienza ai dipartimenti competenti,le chiediamo gentilmente di inviarci il suo indirizzo di spedizione completo , per la verifica della sua identità nel rispetto della legge sulla privacy.Per qualsiasi dubbio o ulteriore richiesta, restiamo a sua completa disposizione, saremo felici di poterla aiutare.Per ricevere vantaggi esclusivi, anteprime, aggiornamenti sulle ultime tecnologie e inviti a eventi speciali pensati per lei, clicchi qui e si inscriva s:www.dyson.it/newsletterLa informo che il numero di questa comunicazione è38606479.Colgo l'occasione per augurarle unosplendido fine di settimana.Cordiali Saluti,Assistenza Clienti DysonIl consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina.Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guideLa pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemiUno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supportoUno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema.Parlare con noi è facileGli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. WhatsApp Usa il pulsante “Live chat” in basso a destranella schermata per parlare con un esperto Dyson. Contattaci800 976 024 Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 15/05/2024, 01:15A: business@dyson.itOggetto: Nuovo messaggio da SIMONA‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1t0p6uk.!5007Q0eHqRV:ref

S. V.

A: Dyson

30/05/2024

Ecco il mio indirizzo di spedizione completo: Simona Valmori Via delle Armi 5 40137 Bologna Grazie Simona Valmori, 3804341372


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).