Buongiorno, nella notte del 8/7/2022 un temporale aveva abbattuto un palo telefonico che collegava il palo telefonico della mia abitazione alla rete TELECOM.I VV.UU già la prima mattina del 9/7/2022 verso le 6:30 avvisavano il servizio di TELECOM Italia del palo caduto che ostruiva la strada impedendo la circolazione dei mezzi pubblici.Nessuno interveniva per rimuovere il palo fino a quando verso le 15:30 lo facevano i VV.UU. con l'aiuto di personale ATAC.Per rimuovere l'ostacolo erano costretti ad interrompere il cavo telefonico che portava al palo telefonico che serve casa mia.Ho contattato più volte il servizio Pali pericolanti di TELECOM al 800.41.50.42,essendo agganciato con tiranti al palo presente nella mia proprietà, lo aveva seriamente danneggiato.Il palo rimosso restava 15 gg appoggiato su strada come rifiuto ingombrante.Circa 15 gg dopo, il 24/7/2022 veniva sostituito con uno nuovo il palo su strada, la squadra intervenuta rilevava che quello sulla mia proprietà era pericolante e che andava sostituito e lo segnalava al servizio pali. Il 1/9/2022 sollecitavo ancora il servizio pali pericolanti (nr segnalazione 16633987).Ad oggi non sono stato contattato per appuntamento per la sostituzione.Il palo pericolante potrebbe cadere sulla proprietà adiacente, su strada, sulla fermata autobus adiacente, causa danni a cose e persone, per i quali eventualmente chiamerò in causa TELECOM ITALIA visto che non ha provveduto in quasi due mesi a sostituirlo