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Mancata sostituzione pezzo danneggiato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: DONDI SALOTTI

31/03/2023

Buongiorno, In merito alla segnalazione di un pezzo rotto rilevato durante la consegna di un divano Dovizio il 20/02/2023, segnalo che a distanza di 40 giorni non ho ancora ricevuto alcun riscontro circa la data di sostituzione nonostante la decina di email inviate e altrettante telefonate in negozio. A fronte delle mie richieste ripetute di avere una data di sostituzione del pezzo rotto (considerando anche che ho saldato per intero il divano il giorno della consegna), ho soltanto ricevuto delle comunicazioni di rassicurazione dove il venditore mi informa che la mia pratica è in corso di lavorazione e che verrò ricontattata quando il frontalino sarà pronto. Non è accettabile che non venga comunicata una data di sostituzione e che a distanza di più di un mese dalla consegna del divano e conseguente saldo del costo totale da parte mia io non sia ancora in possesso di un prodotto accettabile. Esigo un'immediato riscontro e tempestiva sostituzione del pezzo rotto. Saluti.

Messaggi (5)

DONDI SALOTTI

A: C. M.

31/03/2023

Buonasera Sig.ra Mainetti,Siamo spiacenti di doverla contraddire, tuttavia i riscontri ricevuti direttamente dalla nostra assistenza clienti centrale, di cui abbiamo storico, sono stati puntuali e precisi. Vediamo infatti che le è stato comunicato che nella settimana corrente sarebbe arrivato il pezzo sostitutivo necessario a procedere per la sua segnalazione.Così come correttamente indicato, il pezzo è arrivato in magazzino, e non appena possibile la logistica la contatterà per procedere.Cordiali saluti

C. M.

A: DONDI SALOTTI

01/04/2023

Buongiorno, lo stato dei fatti &#232 che in data 20/02 mi avete consegnato un divano con un pezzo rotto e ad oggi, in data 01/04, non ho ancora alcuna informazione “puntuale” e “precisa” sulla data di sostituzione. Questo proprio in ragione di tutte le email inconcludenti che mi avete inviato negli ultimi 40 giorni, oltretutto solo dopo miei solleciti. Dire “la informeremo quando il pezzo arriver&#224 in magazzino e appena possibile la chiameremo per la sostituzione” non &#232 un’informazione puntuale e precisa. Una data &#232 un’informazione precisa e non c’&#232 l’ho ancora. Puntualizzo che ho saldato il divano 40 giorni fa, il giorno della consegna. Ed &#232 ancora rotto.

DONDI SALOTTI

A: C. M.

03/04/2023

Buongiorno Sig.ra Mainetti,L'informazione puntuale e precisa ricevuta non è infatti quella che erroneamente riporta, bensì l'indicazione dell'arrivo del pezzo sostitutivo necessario al proseguimento dell'assistenza, che infatti è giunto in magazzino come da nostra previsione.Una volta avvenuto ciò, è la logistica a doverla contattare per fissare un appuntamento, altra comunicazione che le è stata già fornita.Riteniamo pertanto di aver condiviso con lei tutte le informazioni utili e disponibili.Cordiali saluti

C. M.

A: DONDI SALOTTI

03/04/2023

Buonasera, infatti ci&#242 che ho contestato &#232 che l’informazione dell’arrivo del pezzo in magazzino &#232 arrivata dopo 40 giorni dalla consegna del divano e del relativo saldo da parte mia. Nei precedenti 40 giorni non ho mai ricevuto un’informazione sulla data prevista o presunta di sostituzione. E ritengo che 40 giorni di mancanza di informazioni e di sola attesa sia inaccettabile.

DONDI SALOTTI

A: C. M.

03/04/2023

Buongiorno Sig.ra Mainetti,Naturalmente a seguito della ricezione di richiesta da parte del cliente i nostri reparti competenti si attivano prontamente per fornire il dovuto riscontro, come ora avvenuto.Cordiali saluti


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