indietro

Mancata sostituzione pezzo difettoso in garanzia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

K. S.

A: Dyson

03/12/2025

Spett. Dyson In data 9/7/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio partner unieuro una scopa elettrica senza filo V12 origin . A distanza di 40 giorni, coincidenti con le vacanze estive, dove la scopa non è stata utilizzata, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. Ovvero, analizzando anche il problema con il servizio clienti, è stato diagnosticato e indicata la sostituzione della testa del pulitore in garanzia, visto il pochissimo tempo di utilizzo. Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, tutt’oggi non mi è ancora stato fornito il nuovo prodotto in quanto non disponibile. Attendo dal mese di Settembre e ad ogni richiesta di info mi sento sempre dire che il prodotto non è disponibile. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).