Spett. Dyson
In data 9/7/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio partner unieuro una scopa elettrica senza filo V12 origin .
A distanza di 40 giorni, coincidenti con le vacanze estive, dove la scopa non è stata utilizzata, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. Ovvero, analizzando anche il problema con il servizio clienti, è stato diagnosticato e indicata la sostituzione della testa del pulitore in garanzia, visto il pochissimo tempo di utilizzo.
Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, tutt’oggi non mi è ancora stato fornito il nuovo prodotto in quanto non disponibile.
Attendo dal mese di Settembre e ad ogni richiesta di info mi sento sempre dire che il prodotto non è disponibile.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.