indietro

mancata sostituzione pezzo difettoso, mancata restituzione acconto

Chiuso Pubblico

SOS 24 H MULTISERVICE SAS DI MONZANI IVO E C

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: SOS 24 H MULTISERVICE SAS DI MONZANI IVO E C

06/04/2021

Premesso che in data 27 marzo 2021, alle ore 18,30 circa, il mio compagno Corrado Carignani ha chiamato il numero di pronto intervento per fabbro 02 80889535 per intervenire per cambiare la serratura del portoncino d'ingresso, dato che poco prima mi era stata rubata la borsa con chiavi e documenti (regolarmente denunciati ai carabinieri) A casa in via Russo 8 a Milano, si presenta il fabbro Luigi 371 3601461, che chiede 50 € come acconto per acquistare i materiali, se ne va dopo aver smontato la serratura e lasciandoci con la porta senza serratura fino al pomeriggio del giorno dopo! Il montaggio della serratura se pur funzionale non è eseguito a regola d’arte e non è soddisfacente, inoltre non avendo sostituito una parte della vecchia serratura l’ha adattata, rendendo inutilizzabile la vecchia serratura che ha smontato. Luigi mi rassicura dicendo che sarebbe ripassato l’indomani a sistemare il tutto. Così non è stato nonostante le mie ripetute chiamate. Chiedo quindi la restituzione della caparra e la sistemazione della serratura a regola d’arte entro giovedì 8 aprile. Altrimenti ci rivolgereremo alle autorità competenti.Franca RavaraCorrado Carignani Questi i dati della fattura regolarmente pagata con bonifico:SOS 24H MULTISERVICE S.A.S. Viale Papa Giovanni XXIII 106 2nd Floor24121 Bergamo (BG) Tel. 347 7135561 Email aggiustatutto24h@gmail.comP. IVA 04430510166 Cod. Fiscale 04430510166USCITA DI PRONTO INTERVENTO PER SOSTITUZIONE SERRATURA.

Messaggi (1)

F. R.

A: SOS 24 H MULTISERVICE SAS DI MONZANI IVO E C

11/05/2021

buongiorno, ho tentanto diverse altre volte di mettermi in contatto con il servizio per farmi sostituire il pezzo non congruo. ma inutilmente. risponde un server in Albania che gestisce non si bene quanti artigiani o presunti tali, in Italia, che poi non si fanno più rintracciare. mi hanno fatto parlare con un amministrativo ma di sostituire il pezzo non se ne parla. per quanto riguarda l'acconto lo ha gestito mio marito e non sono certa che sia stato compreso nella fattura.grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).