Spett. Mondo Convenienza In data 02/01/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio una cucina pagando contestualmente l’importo di [€ 557,44 In data 24/01/2023 mi è stata consegnata e montata, dal momento in cui è stata montata, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, tre delle quattro ante risultano non integre e la griglia portapiatti risulta stortaIl 24/01/2023 vi ho inviato richiesta di assistenza, che è stata aggiornata anche in data 27/01/2023, che sono state da voi accolte, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stato fornito il nuovo prodotto benchè per 3 (tre volte) mi è stato dato appuntamento per la sostituzione dei prodotti difettosi e per tre volte, il giorno dell'appuntamento, mi è stato comunicato che anche il prodotto in sostituzione era difettoso.Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Vannicelli Giulio