indietro

mancata sostituzione prodotto non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. M.

A: HOOVER

21/02/2025

in data 7/2 mi è stato consegnato un lavapavimenti, all'apertura , dopo averlo messo in carica, vedo che non si carica, provo diverse volte , poi chiamo l'assistenza che apre pratica per sostituzione apparecchio che dovrebbe arrivare mail di contatto in 7 giorni. non ho ricevuto niente, richiamo diverse volte il centro assistenza che sollecitano la pratica ma fino ad oggi niente. mi trovo con un prodotto non funzionante, non posso fare il reso e nessuono mi contatta, mi potete aiutare?

Messaggi (3)

HOOVER

A: M. M.

21/02/2025

Gentile, grazie per averci contattato. Ti informiamo che a seguito della tua richiesta di assistenza, è stato aperto il seguente caso: Numero: 18182053 Data apertura: 21/02/2025 Oggetto: mancata sostituzione prodotto non funzionante Descrizione: CAUTION: This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Ti verrà inoltre inviata un’e-mail all’indirizzo reclami@altroconsumo.it ad ogni aggiornamento significativo della tua richiesta di assistenza. Ti ringraziamo ancora per averci contattato. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Haier Europe Service Questa è una email generata automaticamente, si prega di non rispondere. Ricevi questa e-mail in quanto hai richiesto informazioni e servizi sui nostri prodotti tramite una web form, contenuta in uno dei siti di Haier Europe, o tramite il nostro servizio clienti. Policy

M. M.

A: HOOVER

21/02/2025

vorrei sollecitare perchè è dal 12/2 che aspetto di essere contattata per la sostituzione, ma nessun cottatto c'è stato, questa prima esperienza non è sicuramente piacevole

HOOVER

A: M. M.

21/02/2025

Gentile, grazie per averci contattato. Ti informiamo che a seguito della tua richiesta di assistenza, è stato aperto il seguente caso: Numero: 18186111 Data apertura: 21/02/2025 Oggetto: Nuovo messaggio da MARIA ASSUNTA M Descrizione: CAUTION: This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Ti verrà inoltre inviata un’e-mail all’indirizzo reclami@altroconsumo.it ad ogni aggiornamento significativo della tua richiesta di assistenza. Ti ringraziamo ancora per averci contattato. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Haier Europe Service Questa è una email generata automaticamente, si prega di non rispondere. Ricevi questa e-mail in quanto hai richiesto informazioni e servizi sui nostri prodotti tramite una web form, contenuta in uno dei siti di Haier Europe, o tramite il nostro servizio clienti. Policy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).