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mancata sostituzione prodotto in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: MONDO CONVENIENZA

05/06/2023

Buongiorno, in data 22/08/21 ho acquistato un materasso BASIC SLEEP 25 on line su MONDOCONVENIENZA. Dopo pochi mesi ha iniziato a deformarsi per cui il 13/12/22, ho aperto una segnalazione, prima telefonica, poi con una mail con tanto di foto esplicative. Mi è stato riconosciuto il difetto e assicurato che me lo avrebbero cambiato. Da Dicembre ad oggi mi hanno spostato la fantomatica consegna per 4 volte 9/2- 9/3-27/4-30/5. Ogni volta, dopo una mia telefonata per chiedere la conferma dell'avvenuta spedizione, mi veniva detto che il materasso non era fisicamente disponibile e me la rimandavano ad altra data. oggi ho aperto l'ennesimo reclamo, mi hanno fatto reinviare le foto del materasso e aperto una nuova pratica. Ho anche chiesto di inviarmi in sostituzione un altro tipo di materasso immediatamente disponibile indicando alcuni modelli compatibili con quello che avevo acquistato con eventuale differenza di prezzo a loro carico per tutti i problemi causati. Ho deciso di chiedere il vs. supporto perchè penso che anche questa volta non si risolverà la faccenda


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