Buongiorno,
in data 19 Giugno 2025 ho acquistato, presso un punto vendita Euronics, il vostro prodotto Dyson V15s Detect Submarine ( n° serie 3BR-EU-TGV4814A ).
In data 14 Novembre 2025 ho contattato la vostra assistenza in quanto il pezzo che va monato sulla base e che permette di lavare il pavimento presentava dei problemi, ovvero il motore era bloccato. L'operatrice mi ha informato che, essendo un prodotto nuovo, non era prevista la sostituzione solo del pezzo rotto ma era prevista la sostituzione dell'intero prodotto. Mi ha informata che nel giro di massimo 3 giorni sarei stata contattata dal corriere DHL per metterci d'accordo sulla modalità di ritiro del vecchio prodotto e la consegna del nuovo Dyson. Non avendo mai ricevuto nessuna mail o notizia da parte del corriere ho contattato la vostra assistenza almeno altre due volte e in tutte le occasioni mi è stato detto che il problema era del corriere, in quanto Dyson aveva inoltrato correttamente la richiesta che però non veniva presa in carico dalla DHL.
Essendo passato più di un mese dalla prima segnalazione vorrei presentare un reclamo, segnalando la vostra scarsa professionalità.
Dare la responsabilità al corriere non è la giusta modalità di gestire le problematiche dei vostri clienti.
Il prodotto è stato regolarmente pagato e se presenta dei difetti, essendo attiva la garanzia, deve essere cambiato.
Chiedo di essere contattata e che mi venga prospettata una soluzione alla problematica presentata. Se non è possibile cambiare il prodotto chiedo il rimborso economico dell'intero Dyson.
In attesa di un vostro doveroso riscontro
Claudia Palombi