indietro

Mancata sostituzione prodotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: GAME STOP

07/02/2023

Buonasera, in data 25/11/2022 provvedevo a effettuare l'ordine n.2469661 del valore di € 75,76Nel periodo natalizio consegnavo il regalo a mio nipote.Qualche giorno dopo Natale venivo informata che causa disguido, mio nipote aveva ricevuto un doppio regalo di FIFA 23.Con la richiesta 731855, chiedevo al servizio clienti se era possibile sostituire tale prodotto con uno di uguale valore, anche rendendomi disponibile ad andare in negozio (il prodotto risulta ancora sigillato).Comprendo che le policy prevedono 14 gg per la restituzione, ma credo che tenendo conto che l'acquisto era finalizzato a un regalo per le festitività natalizie, possiate convenire che rimanere nei 14 gg non è sempre possibile.Per questi motivi ritengo che si possa trovare una soluzione, ipotizzo una procedura di reso tramite negozio fisico con sostituzione di prodotto del medesimo valore.

Messaggi (1)

GAME STOP

A: A. G.

20/02/2023

La richiesta (740705) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: Servizio clienti, 20 feb 2023, 17:25 CETGentile Cliente,la ringraziamo per averci contattato.Purtroppo le procedure vigenti impediscono di operare come da lei consigliato in quanto entrambe le spedizioni sono state consegnate a fine novembre (rispettivamente il 26 e 29 novembre).Grazie per la collaborazioneDistinti salut**Servizio Clienti** ![](s:www.gamestop.it/Views/Locale/frequent_image/Signature-ITALY.png?rel=03172021) **WEBSITE ** Italia **SUPPORT ** GS Customer Care ![](s:www.gamestop.it/Views/Locale/frequent_image/Signature-FB.png) ![](s:www.gamestop.it/Views/Locale/frequent_image/Signature-TWITTER.png) ![](s:www.gamestop.it/Views/Locale/frequent_image/Signature-TY.png) ![](s:www.gamestop.it/Views/Locale/frequent_image/Signature-IG.png) GameStop Italy, Via dei lavoratori 6, 20090 Buccinasco MI Questa e-mail contiene informazioni private e/o protette da copyright. Se non sei il destinatario previsto o se hai ricevuto questa e-mail per errore, per favore informa il mittente e cancella immediatamente questa e-mail. La duplicazione e l"inoltro non autorizzato di qualsiasi informazione contenuta in questa e-mail, compresi i destinatari della stessa, sono proibiti. Grazie mille. This email contains private and/or copyrighted information. If you are not the intended recipient or if you have received this email in error, please inform the sender and delete this email immediately. Unauthorized duplication and forwarding of any information in this email, including email recipients is prohibited. Thank you very much.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 7 feb 2023, 19:57 CET[EXTERNAL] RECLAMA FACILE: Mancata sostituzione prodotto - (CPTIT01722773-53): This Message originated outside your organization.---------------------------------------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[Q5PDW5-LY594] (s:/rotect-de.mimecast.com/s/S7A9C160XWcpN249U1D_YL'domain=altroconsumo.it)--------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[Q5PDW5-LY594]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).