La richiesta (740705) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: Servizio clienti, 20 feb 2023, 17:25 CETGentile Cliente,la ringraziamo per averci contattato.Purtroppo le procedure vigenti impediscono di operare come da lei consigliato in quanto entrambe le spedizioni sono state consegnate a fine novembre (rispettivamente il 26 e 29 novembre).Grazie per la collaborazioneDistinti salut**Servizio Clienti**  **WEBSITE ** Italia **SUPPORT ** GS Customer Care     GameStop Italy, Via dei lavoratori 6, 20090 Buccinasco MI Questa e-mail contiene informazioni private e/o protette da copyright. Se non sei il destinatario previsto o se hai ricevuto questa e-mail per errore, per favore informa il mittente e cancella immediatamente questa e-mail. La duplicazione e l"inoltro non autorizzato di qualsiasi informazione contenuta in questa e-mail, compresi i destinatari della stessa, sono proibiti. Grazie mille. This email contains private and/or copyrighted information. If you are not the intended recipient or if you have received this email in error, please inform the sender and delete this email immediately. Unauthorized duplication and forwarding of any information in this email, including email recipients is prohibited. Thank you very much.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 7 feb 2023, 19:57 CET[EXTERNAL] RECLAMA FACILE: Mancata sostituzione prodotto - (CPTIT01722773-53): This Message originated outside your organization.---------------------------------------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[Q5PDW5-LY594] (s:/rotect-de.mimecast.com/s/S7A9C160XWcpN249U1D_YL'domain=altroconsumo.it)--------------------------------Questa email è un servizio di GameStop.[Q5PDW5-LY594]