Spett. IKEAIn data 30/10/2021 ho acquistato presso il Vostro negozio una Cucina pagando contestualmente l’importo di 3537,65 € più 599,00€ di montaggio. A distanza di 24 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il colapiatti che dovrebbe essere in acciaio INOX è completamente ossidato e non può essere staccato dal pensile nel quale è inserito (sopra il lavello). Ciò dimostrabile da foto con date annesse!Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Magda Kattaya Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento