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mancata sostituzione ricambio aspirapolvere

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

L. C.

A: Dyson

22/12/2024

Spett.le DYSON In data 26.7.2024 ho aperto telefonicamente, insieme al vostro consulente, il ticket di assistenza (42003636 ) per la sostituzione di un pezzo della mia aspirapolvere (acquistata il 25.4.24). A distanza di diversi mesi non ho ancora ricevuto il pezzo da sostituire nonostante abbia fatto diverse chiamate al vostro servizio post-vendita il quale ogni volta mi riferisce che siete in attesa del ricambio. Ho anche inviato una comunicazione scritta alla quale non avete dato assolutamente riscontro. Sono trascorsi circa 6 mesi dalla mia chiamata di intervento e ritengo che questo lasso di tempo sia spropositato per la sostituzione di un pezzo di aspirapolvere. A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta. Sollecito, pertanto, senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Resto in attesa di un vostro cortese riscontro Cordiali saluti Lorenzo Coppola Coppola.lorenzo@gmail.com

Richiesta di assistenza 21 gennaio 2025

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