Spett.le DYSON
In data 26.7.2024 ho aperto telefonicamente, insieme al vostro consulente, il ticket di assistenza (42003636 ) per la sostituzione di un pezzo della mia aspirapolvere (acquistata il 25.4.24).
A distanza di diversi mesi non ho ancora ricevuto il pezzo da sostituire nonostante abbia fatto diverse chiamate al vostro servizio post-vendita il quale ogni volta mi riferisce che siete in attesa del ricambio.
Ho anche inviato una comunicazione scritta alla quale non avete dato assolutamente riscontro.
Sono trascorsi circa 6 mesi dalla mia chiamata di intervento e ritengo che questo lasso di tempo sia spropositato per la sostituzione di un pezzo di aspirapolvere.
A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta.
Sollecito, pertanto, senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Resto in attesa di un vostro cortese riscontro
Cordiali saluti
Lorenzo Coppola
Coppola.lorenzo@gmail.com