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Mancata sostituzione/rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: MONCLICK

20/10/2023

Salve, vi contatto in merito all'ordine n° YA20726327. Riepilogo la situazione: acquisto effettuato in data 08/2022, la tv ha mostrato un difetto allo schermo in data 08/2023. Ho seguito la procedura che mi avete indicato, i tecnici incaricati hanno ritirato la tv ed in data 05/10/2023 mi hanno inviato mail indicandomi che la tv è irreparabile allegando un documento. In data 06/10/2023 vi ho scritto, allegando il documento ricevuto dal centro assistenza. Vi ho mandato altre 3 mail nelle ultime 2 settimane, fino ad ora ignorate. Al momento sono senza TV e non vi è traccia di vostre comunicazioni per quanto riguarda procedura di sostituzione o rimborso.

Messaggi (1)

MONCLICK

A: A. L.

22/03/2024

La richiesta (112867) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Francesca C (Monclick) 22 mar 2024, 15:52 CET Gentile cliente,ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Desideriamo informarla che il cliente è stato rimborsato il 24/10/2023 tramite bonifico bancario.Rimaniamo a disposizioneCare Team Monclick srl Via Marghera 28 20148 Milano (MI) Info 22 mar 2024, 11:08 CET


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