indietro

Mancata sostituzione/riparazione

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. N.

A: GIORDANO SHOP

15/07/2025

Buongiorno, ci eravamo scritti qualche settimana fa'. Noi chiedevamo l' applicazione della garanzia per il nostro ombrellone che risultava inutilizzabile, vista la rottura del meccanismo di bloccaggio dopo l' apertura dello stesso. La vostra risposta telegrafica: " ricambio non disponibile salve ". Adesso mi trovo non con uno, ma bensì con due ombrelloni inutilizzabili, medesima rottura del secondo, ed aver speso più di 1000,00 euro. Vorrei più responsabilità da parte vostra, non si tratta di perdere una cifra irrisoria ma importante. Come possiamo risolvere la questione , senza agire per vie legali ? Cordialità Antonio

Richiesta di assistenza 03 settembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).