indietro

Mancata sostituzione/riparazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: Leroy Merlin

09/11/2023

Buongiorno il 18/09/23 ho ordinato un mobile bagno che è arrivato rotto in due punti. Ho segnalato la situazione tramite sito e poi direttamente c/o lo store di Leroy Marlin Fiumicino. Dopo un mese dalla segnalazione mi viene contestata la sostituzione (o rimborso attraverso buono d'acquisto) perchè il fornitore/produttore contesta la segnalazione non pervenuta entro 7gg e con imballaggio integro (ormai smaltito perchè il prodotto anche se rotto è stato riparato in attesa di soluzione).

Messaggi (1)

A. R.

A: Leroy Merlin

27/11/2023

Sono in attesa di ricevere un vostro riscontro!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).