indietro

MANCATA SOSTITUZIONE SCHEDA TELEFONICA SMART SICURITY

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. R.

A: Wind tre s.p.a.

22/12/2022

BUONGIORNO DOPO RIPETUTE TELEFONATE PER LA PRATICA N. 1484302833 NON HO ANCORA RISOLTO IL PROBLEMA DELLA SCHEDA TELEFONICA CON OFFERTA SMART SECURITY CHE DOVEVA ESSERE SOSTITUITA PERCHE NON SUPPORTA IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME E CHE E' STATA BLOCCATA SENZA SPIEGAZIONE CON INTERUZZIONE DEL SERVIZIO GIA' PAGATO PER UN ANNO E SENZA RIACCREDITO DELLA CIFRA RIMANENTE SULLA SCHEDA . SE IL PROBLEMA CONTINUA SARO' COSTRETTA A FARE RICORSO PRESSO AGCOM

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: T. R.

22/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).