indietro

mancata sostituzione sim causa furto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. F.

A: FastWeb

22/08/2022

Dopo aver subito un furto (documenti, cellulari, denaro),ho fatto regolare denuncia P.S. E mi sono recato in due fastweb store per farmi rilasciare un duplicato della sim (causa furto). dal 27/7/22, nessuno dei fastweb store mi ha rilasciato il duplicato della sim, ho portato la denuncia fatta presso il commissariato, il codice fiscale, ed il documento di identità rilasciatomi dal MIUR (sono dipendente di Sapienza (uniroma1). Ho chiesto aiuto al servizio telefonico di fastweb, attraverso il quale sono riuscito a far bloccare la sim trafugata, ma il rilascio del duplicato è competenza esclusiva dei fastweb store. Il telefono con la sim che mi è stato trafugato era il mio telefono principale, al numero telefonico sono abbinati una serie di servizi digitali, essenziali: SPID, Banca, INPS, ai quali non posso accedere, perchè per motivi di sicurezza vengono mandati dei codici al numero abbinato alla sim.

Messaggi (1)

FastWeb

A: V. F.

30/08/2022

Gent.ss.mo Sig. Ferruzzi,la informiamo di aver inoltrato la sua segnalazione alla giusta competenza.I reparti preposti provvederanno a verificare quanto ci ha comunicato e le forniranno quanto prima un riscontro con le istruzioni necessarie alla sostituzione della sim.Si rimane a completa disposizione qualora fosse necessario ulteriore supporto.CordialmenteServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggioPRIVACYLe informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del Regolamento UE 2016/679.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).