Gentile Valentina,
Grazie per aver usato il servizio clienti Dyson.
Ci dispiace sapere che ha problemi con l'ordine della spazzola, la aiutiamo noi.
Abbiamo trovvato il suo profilo, l'agente ha già sollecitato con massima urgenta un riscontro dell'amministrazione, questo significa che manca veramente poco per la finalizzazione del caso, ci scusiamo per l'errore intercorso durante il servizio, non era nostra intenzione inviarle la spazzola errata.
I tempi di gestione sono un po più lenti in questo periodo per via di alcuni scioperi da parte dei corrieri, l'amministrazione sta dunque facendo il possibile per processare le richieste nel minor tempo possibile (3-5giorni lavorativi)
Le comunichiamo che qui troverà i nostri canali per curiosare riguardo la tecnologia Dyson:
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Per i clienti Dyson proponiamo anche uno sconto del 5% sull’acquisto di un nuovo Dyson, ci faccia sapere se è di suo interesse così le spieghiamo come funziona.
Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro e le auguriamo un buon proseguimento di giornata
Dyson Italia
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