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MANCATA SOSTITUZIONE SPAZZOLA MOTORBAR DYSON V 12 DETECT SLIM

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. L.

A: Dyson

09/12/2024

Buongiorno, in data 21.06.2024 ho segnalato a Dyson il mancato funzionamento della spazzola motorbar del mio dyson V12 detect slim. Il prodotto era in garanzia e l'operatrice ha inserito la segnalazione n. 39512175 provvedendo all'ordine della spazzola. La stessa non era presente in magazzino e il call center mi avvisava che ci sarebbe voluto qualche giorno per la spedizione. L'ordine non è stato evaso e, dopo svariate interlocuzioni con il call center la spazzola risultava ancora non presente. Passati ormai mesi dall'accaduto e contattato nuovamente il call center l'addetta mi inviava una spazzola codice PN 972182-01 che si rivelava assolutamente incompatibile con il modello del mio apparecchio. Premetto di aver segnalato a Dyson con pec il disservizio chiedendo e sollecitando la corretta evasione della pratica o, data l'impossibilità ( visto che sono trascorsi ben 6 mesi), la sostituzione dell'apparato. Le 3 pec inviate in data 14.11.24 -22.11.24 e 08.12.24 sono rimaste totalmente inevase. Chiamata nuovamente l'assistenza l'operatrice si limitava a dirmi che avrebbe segnalato il tutto senza fornirmi altri dati e/o aiuto. A questo punto mi domando come un'azienda come la Dyson possa comportarsi in questo modo e avere dei disservizi così importanti, soprattutto parlando di prodotti che poi tanto economici non sono proprio. Riservandomi di agire nelle competenti sedi per la tutela dei miei interessi, chiedo a Dyson come intende risolvere la problematica visto che non si è minimamente adoperata per ben 6 mesi.

Messaggi (1)

Dyson

A: V. L.

09/12/2024

Gentile Valentina, Grazie per aver usato il servizio clienti Dyson. Ci dispiace sapere che ha problemi con l'ordine della spazzola, la aiutiamo noi. Abbiamo trovvato il suo profilo, l'agente ha già sollecitato con massima urgenta un riscontro dell'amministrazione, questo significa che manca veramente poco per la finalizzazione del caso, ci scusiamo per l'errore intercorso durante il servizio, non era nostra intenzione inviarle la spazzola errata. I tempi di gestione sono un po più lenti in questo periodo per via di alcuni scioperi da parte dei corrieri, l'amministrazione sta dunque facendo il possibile per processare le richieste nel minor tempo possibile (3-5giorni lavorativi) Le comunichiamo che qui troverà i nostri canali per curiosare riguardo la tecnologia Dyson: Facebook :ms.spr.ly/61788p5AcK Instagram :ms.spr.ly/61789p5Acz Per i clienti Dyson proponiamo anche uno sconto del 5% sull’acquisto di un nuovo Dyson, ci faccia sapere se è di suo interesse così le spieghiamo come funziona. Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro e le auguriamo un buon proseguimento di giornata Dyson Italia Il consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina. Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guide La pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemi Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supporto Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Parlare con noi è facile Gli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162 --------------------


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