Spett. HISENSEIn data 10/07/2022 ho acquistato presso il negozio Eltron SRL c/o C.C ITALMARK di Pisogne uno SMART TV OLED 55 4K H pagando contestualmente l’importo di EURO 699,00. Il prodotto è stato portato al centro riparazioni fornito dal servizio clienti hisense perchè mostrava difetti nel funzionamento rendendo il prodotto non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.Dopo aver sostituito con il primo intervento la scheda madre il televisore è stato riconsegnato ma il problema continuavaAllora lo abbiamo riportato una seconda volta e hanno sostituito l'alimentazione ma alla consegna la tv presentava ancora la stessa problematica.Alla terza volta la tv è stata portata al centro riparazioni con la richiesta da nostra parte di SOSTITUIRE la tv.Richiesta fatta anche telefonicamente al servizio CLIENTI HISENSE dove è stata aperta la pratica.In data 27/12/2022 la tv è stata portata al centro riparazioni per la sostituzione ad oggi il SERVIZIO CLIENTI HISENSE dopo varie telefonate non ha ancora risolto la problematica fornendo la tv sostitutiva quindi mi trovo senza l' aparecchio da noi comprata.In particolare, il difetto segnalato con tanto di video dimostrativi mandati al numero del centro riparazioni,era un forte ronzio ad intermittenza con immagine disturbata.E' stato fatto il ripristino impostazioni di fabbrica,ma il problema ha continuato. Pur avendo fatto la richiesta di sostituzione,e parlato più volte con il servio clienti dove buttavano la palla al centro riparazioni oppure dicendomi che mi avrebbero contattata dopo una settimana a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto.In data 27/04/2023 dopo l'ennesima telefonata mi è stato detto che la pratica è stata chiusa ma non sanno il perchè.Sempre in data 27/04/2023 ho contattato successivamente il centro di riparazioni fornendo ancora i video della problematica.Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Ciocchi Simona