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Mancata sostituzione Viacard

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: AUTOSTRADE

04/03/2022

Buongiorno, in data 9/9/2021 ho provveduto ad inviare alla Autostrade spa Servizio Clienti C.P. 2310 Ferrovia 50123 Firenze una tessera Viacard da € 25,00 in quanto smagnetizzata. Ho contattato via email il Centro servizi Ativa il quale mi ha suggerito di inviare la suddetta card con lettera raccomandata, richiedendone la sostituzione, direttamente alla società Autostrade. La raccomandata è stata ricevuta il 15/9/21 ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto risposte in merito. La tessera Viacard è la n. 5512.34577

Messaggi (1)

AUTOSTRADE

A: M. F.

07/03/2022

Gentile Cliente,ci scusiamo per il disguido, la informiamo che sul sito internet di Autostrade per l'Italia è attivo il Punto Blu online facile da consultare e accessibile comodamente da casa per rispondere in modo diretto e rapido alle necessità dei clienti.La invitiamo a richiedere il rimborso della Tessera Viacard accedendo al Punto Blu online al seguente link: s:www.autostrade.it/itunto-blu-online .Il Punto Blu online offre tutti i servizi dedicati all'assistenza per le richieste relative al pedaggio (rapporti di mancato pagamento, fatturazione, rimborsi per problematiche al casello, ricevute sostitutive) e alle Tessere Viacard prepagate (elenco canali di vendita, fatturazione e rimborsi).Cordiali saluti. Autostrade per l'ItaliaCoordinamento Esazione--------------- Messaggio originale --------------- [s:autostrade.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1r000002Cn9Oandesid=0186900001ZeKkxandfrom=ext]ref:_00D1r2Cn9O._5006943zB6h:ref


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