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Mancata sostituzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. M.

A: BEKO

10/02/2025

Spett. BEKO ITALIA In data 20/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un ASCIUGATRICE pagando contestualmente l’importo di 559,43 € . A distanza di 14 GG dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, MANCATA ACCENSIONE Il 02/01/2025 IL VOSTRO TECNICO HA APERTO UN TICKET 1163655 del 02/01/2025, da allora nonostante i continui reclami e due pec inviate al vostro costumer care Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


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