Spett. BEKO ITALIA
In data 20/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un ASCIUGATRICE pagando contestualmente l’importo di 559,43 € .
A distanza di 14 GG dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, MANCATA ACCENSIONE
Il 02/01/2025 IL VOSTRO TECNICO HA APERTO UN TICKET 1163655 del 02/01/2025, da allora nonostante i continui reclami e due pec inviate al vostro costumer care Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento