indietro

mancata sostituzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. R.

A: LG Electronics Italia

11/12/2022

Dal 30 giugno 2021, DICIOTTO MESI FA, la mia batteria è stata settata al 75 % della sua capacità da remoto. Tramite il mio installatore sono riuscito a sapere che l'azione è stata fatta per ragioni di sicurezza e che il fornitore avrebbe sostituito gratuitamente e al più presto la batteria. Dopo 18 mesi di inutili insistenze e promesse al vento, intendo sapere se davvero questa promessa verrà mantenuta e quando.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).