indietro

Mancata Sostituzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: EXPERT

12/12/2022

Buongiorno,Ho acquistato online una lavatrice più di 3 settimane fa, mi è stata consegnata DANNEGGIATA fin dall'imballaggio: ho immediatamente respinto l'ordine ed inviato la mail per richiedere di rimandarmi un prodotto nuovo e non danneggiato.Da allora sto chiamando regolarmente per sapere gli avanzamenti della cosa, ho fatto numerosi solleciti ma è tutto fermo, bloccato: mi hanno risposto che lato loro non possono fare niente e che la merce danneggiata è sicuramente ancora bloccata nei magazzini del corriere Energo. DOPO 3 SETTIMANE. Che customer care è questa? Qualora non fossero in grado di sbloccare velocemente la situazione chiedo di annullare l'ordine ed emettere rimborso nei miei confronti, visto che ho pagato più di 500€ e ancora a distanza di 3 settimane non ho una lavatrice in casa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).