indietro

Mancata sostituzione

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. O.

A: Altroconsumo

28/02/2023

Salve, dopo diverso tempo che sono abbonata con Altroconsumo oggi ho dovuto per forza dare disdetta per i motivi che seguono.Sono diversi mesi che sto in attesa di una risoluzione tramite il vs. intervento per ottenere una sostituzione integrale di una lavatrice San Giorgio che non ha mai funzionato sin dall'inizio e per cui ho avuto notevoli disservizi oltre ad essere offesa dai tecnici che sono intervenuti che cercavano di rigirarmi il problema con la scusa che non sapessi a 67 anni usare una lavatrice. Con gli interventi effettuati in garanzia (la lavatrice ha attualmente la copertura della garanzia) ancora ha dei malfunzionamenti espressi con codici o semplicemente disfunzioni evidenti a vista e che spesso ho dovuto tamponare io personalmente in funzione della mia profonda conoscenza di questi apparecchi e che i tecnici ribadisco non sono stati in grado di risolvere. Oggi a seguito di una telefonata di sollecito alla pratica che state gestendo voi, qualcuno del vs avvocati mi ha risposto di riflettere bene dall'andare avanti legalmente in quanto le spese potrebbero superare il costo della lavatrice. Non sono risposte da dare agli associati e quantomeno da un legale, chi risponde così dovrebbe cambiare lavoro. Quindi voglio fare presente il mio completo dissenso e la mia indignazione ad avere questi ritorni che ritengo siano poco professionali e molto garantisti nei confronti del costruttore che si sta prendendo gioco di me . Ho acquistato la lavatrice per grande stima dei prodotti italiani anche se potevo risparmiare circa 200 euro acquistandone una straniera e questo è il risultato !!!! Cioè una presa in giro esclusivamente di stampo partenopeo da parte della San Giorgio e dalla vostra stessa associazione che dovrebbe fare i miei interessi per giusta causa anzichè convincere a far valere i miei diritti scritti e sanciti dalla UE. Esigo che Altroconsumo mi dia soddisfazione altrimenti chiamerò a breve in causa sia il costruttore che voi mi costasse 10 volte più del prezzo che ho pagato per quello schifo di elettrodomestico.In attesa di un vs. intervento risolutivo entro una data ragionevole adirò per le giuste vie legali con l'occasione porgo distinti salutiTeodora Oliva

Messaggi (1)

Altroconsumo

A: T. O.

01/03/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).