indietro

MANCATA SOSTITUZIONE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: SMEG

16/05/2023

Buongiorno in Luglio 2021 ho acquistato una nuova cucina e il venditore mi ha regalato una macchina da caffè SMEG Lavazza A MODO MIO stile Vintage. Il 27 Gennaio 2022 ho inviato a info@lavazza.it una mail spiegando che durante l'erogazione del caffè si apriva la leva che preme in sede la capsula, con conseguente schizzo ovunque del prodotto..L'assistenza mi invitò a collegarsi da remoto per visionare se in diretta poteva ripetersi il problema, che ovviamente non accadde..L'apertura della leva non è costante, accade ogni tanto, ma in ogni modo non dovrebbe accadere..Riuscii a filmare il momento esatto in cui si apre la leva premi-capsula e lo inviai sempre a info@lavazza.it e mi mandarono un corriere per lasciarmi una macchina/muletto mentre ritiravano la mia per ispezionarla. Dopo qualche giorno è tornata ma dopo poco tempo il problema si è ripresentato. Ho richiamato l'assistenza per chiedere se potevano sostituirmi la macchina con un'altra nuova essendo ancora in garanzia, ma mi dissero che non potevano farlo perché non rientrava nella procedura aziendale... Dopo quasi 2 anni e con la garanzia prossima a scadere il problema non è stato risolto e chiedo LA SOSTITUZIONE CON UNA NUOVA MACCHINA, magari non da altre aziende minori ma da SMEG me lo aspetto, grazie.

Messaggi (3)

SMEG

A: M. C.

17/05/2023

Gentile Sig. Capucci,al fine di disporre di tutti i dati necessari siamo a chiederLe cortesemente di fornirci il Suo indirizzo di residenza, completo di recapito telefonico.Rimaniamo in attesa di un Suo cortese cenno di riscontro, mentre l'occasione ci è gradita per porgere cordiali salutiGretaServizio ClientiSmeg S.p.ATel. 0522-160.60.00e-mailservizio.clienti@smeg.itLe informazioni contenute nel presente messaggio ed eventuali allegati sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi pertanto riservate con divieto di diffusione in qualunque modo eseguita. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali

M. C.

A: SMEG

18/05/2023

Buonasera ecco il mio indirizzo: Mirandola (MO) Via Calatafimi 16, 41037Cell. 347/0356743GRAZIEMauro Capucci

SMEG

A: M. C.

25/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).