indietro

Mancata sostituzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Hisense

24/05/2023

Buongiorno ho comprato un forno Hisense a dicembre 2022 su Amazon...è arrivato con un pezzo rotto, segnalato l'inconveniente, appurato dall'assistenza che il pezzo sarebbe stato cambiato, ad oggi dopo svariati solleciti da parte mia all'assistenza Hisense e al call center Hisense non ho ancora ricevuto il pezzo di ricambio. Forno inutilizzabile pagato immediatamente.Forno in garanzia più assicurato. Spero possiate aiutarmi grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).